La socia Donnattiva Daniela Jurcic madrina della manifestazione “GiRi d’Arte” a Ginosa di Puglia.

IL TEMA DI QUEST’ANNO È “LEONARDO, IL VOLO DI UN UOMO SENZA LETTERE.”

Daniela Jurcic socia dell’associazione  “Donnattiva“, mercoledì sette Agosto,  sarà ospite al decennale della manifestazione culturale “Gi.Ri d’Arte” , palcoscenico per ospiti tanto rilevanti quanto internazionali…….
La ricercatrice d’arte Daniela Ella Jurcic che fa parte dell’associazione culturale e multimediale “Donnattiva” rappresenterà  in questa occasione la sua associazione e presenterà il premio, che si svolge ogni anno l’otto marzo, per la Giornata della Donna,  riservato alle eccellenze femminili che si cono contraddistinte  nei vari settori delle professioni . Daniela Jurcic è nata in Jugoslavia ma attualmente risiede a Palermo, collabora con le più grandi testate nazionali d’Arte facendosi portavoce per tutti gli eventi artistici degni di nota nel panorama italiano e non. Si interfaccerà con gli artisti presenti, darà loro consigli, valuterà il loro operato e racconterà il momento artistico italiano sotto molteplici aspetti.
Quest’anno giunti alla decima edizione, Gi. Ri. d’Arte,  è l’appuntamento con la cultura, la musica, l’arte ed i sapori della tradizione enogastronomica e rappresenta una delle manifestazioni di punta del periodo estivo Ginosino con un sempre più apprezzato programma che non smette di stupire sia per la qualità delle presenze artistiche, sia per l’elevato numero di visitatori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...