Il Made in Italy a Dubai

LO STILISTA SICILIANO Salvo MARTORANA all’ARABIA FASHION WEEK di DUBAi – 13 marzo 2020

Salvo Martorana, giovane stilista Siciliano già affermato a livello nazionale, è stato scelto tra 30 stilisti Internazionali dalla commissione tecnica dell’Arabia Fashion Week .

Martorana, che è già stato a Dubai con il suo creativo Stefano Minniti a finalizzare gli accordi commerciali, parteciperà dunque alla decima edizione della settimana della moda Araba.

Sarà un evento molto importante per i 2 giovani designer, che avranno la possibilità di incontrare buyers internazionali e ampliare la  distribuzione del brand a livello mondiale.

Oltre l’inserimento nel calendario ufficiale della settimana della moda Araba, Venerdì 13 Marzo 2020 alle ore 18.30 verrà presentata la loro collezione 2021 in anteprima a Dubai; il loro brand “Salvo Martorana” con capi esclusivi  si troverà all’interno dello Store 1422, un concept dedicato alla moda e al designer con brand di Alta Moda Internazionale .

Una notevole crescita per lo stilista Martorana che afferma: “dopo 10 anni di sacrifici e dedizione per la passione più grande della mia vita, la moda, Marzo 2020 segna per noi l’inizio dell’evoluzione del brand. Sono sicuro che Dubai diventerà la mia seconda casa .”

Palermo resta comunque la sua città, con una Collezione esclusiva per l’Atelier Leonessa che ha creduto fortemente nel progetto lo scorso settembre 2019: un salotto di nicchia per incontrare i designer e realizzare insieme a loro l’abito da sogno di ogni donna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...