Cultura Donne

Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione DonnAttiva

La giornalista Ina Modica confermata Presidente. Laura Sabella sarà la vicepresidente.


Rinnovato il consiglio direttivo dell’ associazione DonnAttiva. Nel corso di un’ assemblea, convocata per discutere dell’ organizzazione della XII edizione del premio DonnAttiva, che si terrà giorno 10 marzo nella splendida cornice di Villa Malfitano a Palermo, si è proceduto alla nomina dei sei componenti del Direttivo. Confermata all’unanimità la giornalista Ina Modica che riveste la carica di presidente; sua vice è stata nominata la commercialista Laura Sabella, che ha anche rivestito sin dal 2008, anno della fondazione, la carica di tesoriere.

Al CDA l’architetto Francesca Zummo, Mirella Bonomo e Giada Adelfio che si occuperanno della comunicazione e del blog Donnattiva.  

Nel corso dell’incontro è stata ufficializzata l’apertura di due nuove sedi dell’associazione, una a Palermo ed una a Bagheria; sono state inoltre nominate le responsabili per la città di Palermo Arianna Zito, per Bagheria Marina Mancini e per Enna Maria Cristina Graziano, tutte e tre rinomate giornaliste.

“Per me è un onore accettare questa nuova carica – afferma la Vicepresidente Laura Sabella -. Ringrazio le socie che ci continuano ad accordare fiducia e ci incoraggiano nell’assunzione delle responsabilità che  la nostra associazione intende mantenere – conclude -. Il nostro impegno è quello di promuovere, come sempre, nuove iniziative finalizzate al perseguimento degli scopi statutari, attribuendo valore alle idee, ai suggerimenti e alle proposte di tutte le Socie, stimolando la collaborazione e il contributo di ognuna di loro”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: