Coronavirus, al via l’iniziativa #tuttiunitiperripartire L’associazione DonnAttiva a sostegno del “Made in Sicily”

Monreale, 05/04/2020  – Un supporto concreto e fattivo a tutte quelle attività commerciali e produttive “messe in ginocchio” dalla pandemia. È quello che l’associazione DonnAttiva  vuole offrire al tessuto economico locale,  promuovendo l’iniziativa  #tuttiunitiperripartire# e mettendo a disposizione le proprie risorse di digital marketing. L’obiettivo da centrare è quello di  creare le condizioni, affinché  tante realtà imprenditoriali, bloccate dai provvedimenti governativi legati al Coronavirus, possano avviare la vendita online dei loro prodotti tipici, sfruttando le potenzialità che una gestione responsabile del web assicura. A rendere possibile  questa “scommessa” nel territorio, per il territorio,  le diverse professionalità  che fanno parte  dell’associazione monrealese.

Per aderire all’iniziativa e avvalersi delle competenze di digital marketing, di grafica, social media marketing e web design, bisogna contattare il numero 3930032504 o mandare una mail all’indirizzo donnattiva2020@gmail.com. Giada Adelfio e Diego Barona Lopez, a nome e in rappresentanza dell’associazione DonnAttiva, offriranno consulenza, chiarimenti ed il supporto necessario alle vendite virtuali.

In questo modo le socie vogliono  testimoniare la loro ferma volontà di non lasciarsi sopraffare dagli eventi e magari cercare di trarre delle positività da questo momento difficile, impegnandosi ciascuna ad assicurare il proprio contributo per “ ripartire insieme e riaccendere  la speranza. Noi donne attive vogliamo fare rete per  rilanciare l’economia  ed offrire un supporto a chi,  per non fermarsi, è chiamato a reinventarsi –  affermano le socie  –. L’emergenza Coronavirus sta avendo delle inevitabili ricadute sulla nostra economia, ma se noi per prime ci facciamo promotrici di una nuova mentalità, sostenendo le attività locali e promuovendo il Made in Sicily, acquistando prodotti siciliani, allora potremo fattivamente contribuire al rilancio dell’intero tessuto produttivo –  concludono -. Crediamoci e guardiamo avanti insieme! ”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...