Basta Reinventarsi

Una delle pizzerie che sorge nel cuore di Monreale, nella piazza antistante il magnifico Duomo, da tutti conosciuta come Antica Pizzeria Guglielmo, ha deciso di reinventarsi. Dopo le nuove misure restrittive imposte dall’ultimo DPCM, infatti, tutti gli esercizi commerciali legati alla ristorazione hanno subito un altro duro colpo dopo il lock down della scorsa primavera. Ma per fortuna c’è chi ha reagito decidendo di affrontare la situazione a testa dritta. Come Mimmo Milazzo, che non si è dato per vinto e ha deciso opporsi alla crisi reinventandosi e riorganizzando il proprio menage professionale.

“Ci siamo adeguati alla situazione inaugurando il servizio a domicilio e potenziando l’asporto – dichiara Mimmo Milazzo, proprietario della storica pizzeria – e i monrealesi stanno rispondendo bene apprezzando il nostro lavoro.”

Grazie ad una squadra composta da 4 persone infatti riescono a raggiungere gran parte del territorio, anche fuori dal paese, e deliziare così vecchi e nuovi clienti con le loro rinomate pizze.

“Siamo contenti di poter continuare a servire i nostri clienti nel migliore dei modi e allo stesso tempo avere la possibilità di continuare a lavorare” conclude Milazzo.

Un modo intelligente per migliorarsi e crescere anche in periodi difficili. Basta guardare il mondo con un pizzico di ottimismo, sbracciarsi e sorridere alla vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...