“Quando tutto è cominciato” La stilista Daniela Cocco

“Il covid mi ha reso una persona diversa”

Covid19 era una parola di cui non conoscevo l’esistenza ma che nella vita non dimenticherò mai più, ha segnato la mia esistenza con una prepotenza devastante, posso affermare con certezza che mi ha resa una persona diversa ,ha fatto si che oggi vedo la vita con occhi diversi rispetto a quando tutto è cominciato.
Quando tutto è cominciato……
Come dico sempre : se me l avessero raccontato non ci avrei mai creduto, avrei pensato: il solito pazzo di turno!
All’improvviso mi sono trovata catapultata in una dimensione surreale non sapevo cosa pensare mi sentivo in una guerra di cui non conoscevo le regole con una paura costante per la continua evoluzione degli eventi, a casa si con gli affetti riscoprendo momenti persi e condivisi insieme ma con la paura di come sarebbe stato il nostro futuro se avessi potuto continuare a dare alle mie figlie quel futuro e quella serenità fino ad ora scontata ma ora non più .
Andavo ogni tanto in negozio per risolvere le questioni sospese e la sensazione che provavo era di vuoto ,disorientamento nel vedere quei manichini come persone inermi con la paura di perdere il lavoro e i risultati di una vita dedicata alla mia carriera chiedendomi quando e se sarei tornata a rivivere la magia degli eventi e delle sfilate.
Poi è ritornata in me l’energia ,quel mio modo di vedere il bicchiere mezzo pieno ed allora ho iniziato a riadattarmi a questa nuova dimensione iniziando a produrre mascherine basiche e fashion, creando una linea pret-a- porter che con l aiuto delle mie figlie ho iniziato a vendere sui social e così avevo nuovamente una motivazione per alzarmi la mattina.
Poi l’apparente ripresa del lavoro e degli eventi l estate scorsa riprendendo a lavorare con l energia di sempre ed ora sembra essere tornati indietro nel tempo a un anno fa. Ancora è molto dura ci aspetta un lungo periodo per la ripresa , ma la voglia di non arrendersi e di ripartire è più forte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...