La comunicazione in movimento per la città

Un’iniziativa di rilancio marketing per le aziende danneggiate dal Covid

Siamo abituati a vedere la pubblicità in Tv, su smartphone, tablet e nella cartellonistica stradale. E se invece la comunicazione fosse in movimento per la città? Ci ha pensato l’imprenditrice Federica Pezzano con ApLed Communication, una vetrina in giro per Palermo. Una delle sue ultime idee, nata nel 2019, per una comunicazione mirata e di effetto con un forte impatto visivo e con elevata resa luminosa visibile a distanza. L’intuizione per una pubblicità personalizzata con grafica slide statiche.       

Una realtà unica, al momento i mezzi sono operativi nelle città di Palermo, Milano e Lecco. Federica Pezzano ha lavorato per venti anni in Alitalia, inoltre ha maturato una notevole esperienza nel settore della moda e nella promozione di eventi cult legati al suo marchio Princess. “Sto cercando di ampliare la flotta – dice – punto molto sul franchising e non solo nazionale”.

Tra i suoi clienti il Teatro Massimo, Mercedes, Amplifon, Carrefour e molti altri hanno fatto la loro programmazione nella città di Palermo. “La nostra azienda ApLed Digital Communication – spiega – propone dei Led Truck Ape Classic 400 che, per la loro raffinatezza e creatività, offrono un mezzo dinamico con LED 3D Macropixel. Strumenti di altissima risoluzione capaci di proiettare su un totem in movimento per la città gestibile da remoto. Speriamo di superare al più presto questa guerra devastante – conclude Pezzano – le aziende hanno bisogno di un rilancio marketing e la pubblicità è la migliore alleata per la diffusione del brand”.

Caterina Ganci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...