Dona il 2×1000 all’Associazoine Donnattiva

Da oggi è possibile donare il 2×1000 all’Associazione Donnattiva per sostenere attività ed iniziative volte alle fasce più deboli della società e soprattutto alle donne e alle nuove generazioni.

Nella prossima dichiarazione dei redditi inserisci il codice fiscale:

97232550828

DonnAttiva è un’associazione culturale e multimediale per la valorizzazione ed il sostegno della figura femminile nella società.  Obiettivo primario è favorire la creazione di una rete tra donne al fine di promuovere la cooperazione, lo scambio di esperienze e la valorizzazione delle singole competenze.

L’Associazione da sempre è attenta alle problematiche delle nuove generazioni e alle dinamiche sociali che coinvolgono soprattutto le donne e i giovani e da sempre instancabile fucina di occasioni di crescita e formazione.

SI DICE DI NOI

“Questa è un’iniziativa positiva che sta dietro ad un lavoro costante e concreto di promozione del ruolo delle donne, non è solo un momento di retorica ma un momento di riconoscimento dell’eccellenza al femminile. Queste donne in Sicilia si sono impegnate sul versante della laboriosità, dell’imprenditorialità, della cultura e della lotta alla mafia, quindi veramente un bel premio! Oggi sono qui per partecipare a una bella iniziativa di cui andare fieri”. (Premio DonnAttiva 2015)― Dott. Giuseppe Caruso, già Questore e Prefetto di Palermo

IL NOSTRO SUCCESSO

13

anni di intenso lavoro

100%

soddisfazione per i risultati conseguiti

più di 50

socie che fanno rete

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...