Sara Barranco guiderà l’hotel di lusso Sunset di Cefalù. L’imprenditrice cefaludese ha ricevuto il premio Donnattiva 2021

Nel lungomare di Cefalù, dove cielo e mare si incontrano in un panorama mozzafiato, ha aperto le porte da pochi giorni il nuovo hotel Sunset. Un gioiello di raffinate armonie tra arte e tradizione, il Sunset offre un’accoglienza a 4 Stelle plus e vanta stupende camere vista mare e magici spazi, autentici gioielli tipici dell’ospitalità italiana in Sicilia. Il SUNSET HOTEL dà il benvenuto nella magnifica cittadina Cefalù, una pietra preziosa incastonata tra mare e monti con la celebre cattedrale facente parte dell’itinerario arabo normanno patrimonio UNESCO. Un hotel unico nel suo genere per eleganza e classe, perfetto per concedersi una vacanza da sogno all’insegna di un perfetto mix tra relax, mare, arte e buon cibo.
Padroni di casa la neo premiata Imprenditrice Donnattiva Sara Barranco, classe 88, che vanta un curriculum importante con i suoi 18 anni di esperienza nel settore turistico – alberghiero e che, insieme al papà Alberto ideatore del progetto, con l’apertura del Sunset ha coronato il suo sogno.
Tutte le 44 camere del SUNSET HOTEL sono raffinate e confortevoli e si affacciano sulla costa cefaludese caratterizzata da tramonti mozzafiato, spiagge dorate e mare cristallino. Una location fiabesca in cui è possibile godere a pieno, non solo di giorno ma anche al tramonto ed alla sera anche dell’esclusivo Skybar & Restaurant, accompagnati da un sottofondo di musica lounge gustando prelibatezze nostrane ed internazionali. I prodotti della tradizionale cucina siciliana esalteranno il palato, accompagnando l’ospite in un viaggio tra i sapori autentici di questa isola colorata e generosa.
La tradizione, la gestione familiare storica ed il lussuoso hotel si mescolano con la scelta attenta di freschi tessuti e oggetti unici di design che contribuiscono a creare armonie esclusive.
La spiaggia, raggiungibile a piedi, offre agli ospiti un’esclusiva area vip dove rifugiarsi per qualche ora di mare, sole e serenità.
E, come se non bastasse, ancora altri spazi a disposizione degli ospiti: l’elegante zona SPA e la piscina panoramica dove potere trascorrere momenti di grande relax, prima di conoscere la storia della cittadina medievale e perdersi tra i vicoli e le vie storiche del centro.

Ina Modica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...